Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Eventi in evidenza

28 Settembre

19 Trofeo Angelo Custode Priolo Gargallo

19° trofeo angelo Custode è una gara ciclistica a Priolo Gargallo, dedicata a diverse categorie. Si svolge in onore del patrono della polizia di stato, con un percorso sfidante. Iscrizioni aperte dal 15 al 27 settembre 2024. Organizza: A.S.D. Team Bike

29 Settembre

IX Trofeo Angelo Custode (gara podistica)

Il IX Trofeo Angelo Custode è una gara podistica che si terrà a Priolo Gargallo il 29 settembre alle ore 8:00. L'evento è organizzato dall'ASD Atletica Priolo. Per ulteriori dettagli, puoi contattare l'organizzazione.

29 Settembre

Voglio tornare negli anni 90

Il 29 settembre alle 21 a Priolo Gargallo si terrà lo show "Voglio Tornare negli Anni '90", organizzato da GBA Eventi SRL. Una serata di musica e spettacolo per rivivere le emozioni e i successi degli anni '90.

30 Settembre

Boomdabash in concerto

Il 30 settembre alle 21:00, i Boomdabash si esibiranno in concerto a Priolo Gargallo, presso il Largo dell'Autonomia Comunale. L'evento è organizzato da Marcello Cannizzo Agency. Una serata di musica imperdibile!

1 Ottobre

Amedeo Minghi In concerto

Amedeo Minghi in concerto martedì 1 ottobre 2024 a Priolo Gargallo, alle ore 21:00 presso Largo dell'Autonomia Comunale. L'evento è organizzato da Arte & Musica. Un'occasione imperdibile per gli amanti della musica!

2 Ottobre

Marcella Bella in concerto

Marcella Bella si esibirà in concerto mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00 a Priolo Gargallo, presso il Largo dell'Autonomia Comunale. L'evento è organizzato da Insieme Spettacoli SRL.

Luoghi in evidenza

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.

Protezione Civile - Sala operativa

La Protezione Civile si occupa di prevenire, pianificare e gestire emergenze e rischi, coordinando soccorsi, formazione e comunicazione durante eventi calamitosi.

Centro polivalente

Un Centro Polivalente del comune è una struttura multifunzionale che offre servizi sociali, educativi, ricreativi e culturali, promuovendo l'integrazione e la coesione della comunità.

Leggi di più

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!