Ragioneria Entrate

L'Ufficio Ragioneria gestisce finanze, monitora entrate e spese, elabora bilanci, assicura conformità fiscale, ottimizza risorse, fornisce report chiari e garantisce integrità finanziaria. La Ragioneria Entrate fa capo al Settore 3°.

Competenze

L'Ufficio Ragioneria è il fulcro della gestione finanziaria dell'ente. Monitora entrate e spese, elabora il bilancio e garantisce la conformità alle normative fiscali. Collabora con altre aree per ottimizzare l'allocazione delle risorse e promuovere una spesa efficiente. Fornisce report finanziari chiari, contribuendo alla trasparenza e alla responsabilità amministrativa. Inoltre, svolge un ruolo cruciale nell'implementare procedure contabili rigorose, assicurando l'integrità e l'affidabilità delle informazioni finanziarie. L'Ufficio Ragioneria è fondamentale per la stabilità finanziaria e il corretto funzionamento dell'ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Francesco Bisognano

Responsabile Settore 3° – Francesco Bisognano -
Francesco Bisognano

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Ragioneria Entrate

Via Nicola Fabrizi, 1 (secondo piano)

Telefono: (+39) 0931779289

PEC: ufficio.protocollo@pec.comune.priologargallo.sr.it

Pagina aggiornata il 26/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!