Monitoraggio ambientale dello specchio acqueo circostante lo scarico ISAB s.r.l. presso la baia di Santa Panagia

Dettagli della notizia

Dal 26/07 al 26/10/2024, la zona attorno al "Canale Alpina" sarà chiusa al transito per monitoraggio ambientale da parte di ISAB S.r.l.

Data:

02 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Periodo: 26/07/2024 - 26/10/2024

Attività: La Raffineria ISAB S.r.l. eseguirà un piano di monitoraggio ambientale presso il "Canale Alpina" nella baia di Santa Panagia.

Mezzi Utilizzati: Sommozzatori, motobarca FALCON "SR2474", motobarca SR 2243, gommone SR 2471.

Restrizioni:

• Interdizione: La zona di mare antistante lo scarico "Canale Alpina" e un raggio di 600 metri sarà chiusa al transito e alla sosta di natanti, eccetto quelli coinvolti nelle attività di monitoraggio.
  • Deroghe: Non si applicano i divieti alle unità della Guardia Costiera e alle Forze di Polizia o Forze Armate, che devono comunque rispettare questo avviso.

Sanzioni: Chi viola l'ordinanza sarà penalmente e civilmente responsabile per eventuali danni e potrà essere sanzionato secondo il Codice della Navigazione.

Pubblicità: L'ordinanza sarà affissa all'albo dell'ufficio e pubblicata sul sito istituzionale.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

L'ufficio si occupa dell'assistenza al Sindaco e per lo svolgimento delle funzioni attribuitegli dalla legge, dallo Statuto e dai Regolamenti, nonché di quelle relative alla rappresentanza della città.

Via Nicola Fabrizi, 1 (primo piano)

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024, 11:35