Parco la Pineta

Il Parco La Pineta di Priolo Gargallo è un'area verde per passeggiate, eventi comunitari, giochi per bambini e relax.

12 Agosto 2024

Il Parco La Pineta di Priolo Gargallo è un'area verde situata in questo comune della provincia di Siracusa, in Sicilia. È un luogo popolare tra i residenti e i visitatori per passeggiate, attività all'aperto e momenti di relax.

Il parco è caratterizzato da una vegetazione tipica mediterranea, con pini e altre piante locali, ed è attrezzato con panchine, aree giochi per bambini e spazi aperti dove è possibile organizzare picnic o attività sportive.

Inoltre, il Parco La Pineta viene spesso utilizzato per eventi comunitari, manifestazioni culturali e attività ricreative, rappresentando così un importante punto di ritrovo per la comunità di Priolo Gargallo.

Modalità di accesso

Parcheggio: Nelle vicinanze del parco ci sono spazi per il parcheggio dei veicoli.
Accessibilità: Il parco è accessibile anche a persone con mobilità ridotta, con percorsi adatti e rampe dove necessario.

Indirizzo

Parco Comunale La Pineta, Priolo Gargallo (pressi Viale Annunziata) Priolo Gargallo, Siracusa, Sicilia, 96010, Italia

Ultimo aggiornamento: 12/08/2024, 13:32