Tariffe per il trasporto scuolabus 2024/25.

Si comunica alla comunità in modo semplificativo le tariffe dei servizi della P.I.

20 Settembre 2024

Il Comune di Priolo Gargallo visto:
la d.D.G.M. N. 15 del 03/02/2023;
la d.D.G.M. N. 67 del 28/09/2023;
la d.D.G.M. N. 175 del 08/11/2023;
comunica alla comunità il seguente schema semplificativo relativo al
pagamento delle tariffe per il
trasporto scuolabus 2024/25:
sconto applicato sulla tariffa trasporto urbano dal
secondo figlio in poi : 50%,
premesso che resta intera la tariffa del primo figlio.
Ra te ammesse n.2 solo sull'importo totale da pagare
per il trasporto urbano:
i) il 50% dell' importo totale da pagare entro il
31.10.2024;
il) e la restante parte da pagare entro il
28.02.2025.
Tariffe e altre info in allegato.
Il pagamento puo' essere effettuato tramite il sistema
pagopa sulla home page del sito del comune
all'interno della sezione siti tematici.

Questa pagina è gestita da

Settore 7° - Area Sindaco, Contenzioso, Contratti, Assicurazione, URP, OO.II., Protocollo, Pubblica Istruzione

Il Settore 7° – Area Sindaco, Contenzioso, Contratti, Assicurazione, URP, OO.II., Protocollo e Pubblica Istruzione svolge le seguenti funzioni:

1. Sindaco: Supporta il Sindaco nelle sue funzioni, gestendo le attività amministrative e istituzionali legate alla leadership comunale.
  2. Contenzioso: Gestisce le controversie legali e le cause in cui il comune è coinvolto, assicurando la difesa degli interessi dell'ente.
  3. Contratti: Supervisiona la stipula e l'esecuzione dei contratti pubblici, assicurando che siano conformi alle normative vigenti e alle necessità dell'ente.
  4. Assicurazione: Gestisce le polizze assicurative del comune, inclusa la copertura dei rischi e la gestione dei sinistri.
  5. URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico): Fornisce supporto e informazioni ai cittadini, gestendo le richieste e le segnalazioni e facilitando la comunicazione tra l'amministrazione e la comunità.
  6. OO.II. (Organizzazione Interna): Si occupa della gestione e organizzazione interna del comune, ottimizzando i processi e le risorse per migliorare l'efficienza operativa.
  7. Protocollo: Gestisce la documentazione ufficiale e i flussi documentali dell'ente, garantendo la corretta archiviazione e tracciabilità dei documenti.
  8. Pubblica Istruzione: Coordina le attività relative all'istruzione pubblica, inclusi i servizi scolastici e le iniziative educative, supportando le scuole e le politiche educative comunali.
In sintesi, il Settore 7° gestisce aspetti legali, amministrativi e organizzativi del comune, supporta il Sindaco, e coordina servizi pubblici e relazioni con i cittadini.

Via Nicola Fabrizi, 1 (primo e terzo piano)

Ultimo aggiornamento: 20/09/2024, 14:21