Cover Masini

dal 06 Ottobre 2024 al 06 Ottobre 2024

Il 6 ottobre, presso il Largo Autonomia Comunale a Priolo Gargallo, si terrà un concerto di cover del cantante Masini, organizzato dall'Associazione Beethoven.

Cos'è

Il 6 ottobre a Priolo Gargallo, presso il Largo dell'Autonomia Comunale, si terrà un concerto tributo a Marco Masini. L'evento, organizzato dall'ASSOCIAZIONE BEETHOVEN, prevede l'esibizione di una cover band che riproporrà i più grandi successi del famoso cantante italiano. Una serata dedicata agli appassionati di Masini e alla sua musica, con canzoni che hanno segnato la sua carriera e sono entrate nel cuore del pubblico. Un appuntamento da non perdere per i fan e per chi desidera trascorrere una serata di musica dal vivo in compagnia.

A tutta la cittadinanza

Piazza dell'Autonomia Comunale

Via Nicola Fabrizi, 1, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia

Ulteriori dettagli

06 Ott

Ott

12:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Cover Masini

Ingresso gratuito