Serata in Balera

dal 08 Ottobre 2024 al 08 Ottobre 2024

Alle ore 21:00 del 8 Ottobre a Priolo Gargallo, presso Piazza Caduti di Nassirya, si terrà una serata di ballo liscio organizzata da A.S.A.C.

La "Serata in Balera" si svolgerà a Priolo Gargallo 8  Ottobre , presso Piazza Caduti di Nassirya, alle ore 21:00. Organizzata dall'A.S.A.C., la serata offrirà un'atmosfera festosa e coinvolgente per tutti gli amanti della musica e del ballo.

Durante l'evento, sarà possibile ballare lisci, uno stile di danza tradizionale che invita a divertirsi e socializzare. Questa serata è aperta a tutti, dai più giovani agli anziani, ed è un'ottima occasione per passare del tempo insieme e godere di buona musica.

Il programma prevede anche momenti di socializzazione e di incontro tra le persone del luogo, creando un senso di comunità. Non è solo un evento di ballo, ma un'opportunità per trascorrere una piacevole serata in compagnia, all'insegna del divertimento e della convivialità.

L'A.S.A.C. si impegna a rendere la serata speciale, curando ogni dettaglio per garantire un'esperienza unica a tutti i partecipanti. La balera è un luogo dove la tradizione e il divertimento si uniscono, e questa serata non farà eccezione.

Non dimenticate di partecipare e portare amici e familiari per condividere momenti di gioia e allegria. Che siate esperti ballerini o principianti, la "Serata in Balera" promette di essere un evento indimenticabile. Venite a divertirvi e a ballare sotto le stelle!

Piazza Caduti di Nassiriya

Piazza Caduti di Nassiriya 96010 Priolo Gargallo SR

08 Ott

Ott

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Serata in Balera

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024, 11:09