Voglio tornare agli negli anni 90

dal 29 Settembre 2024 al 29 Settembre 2024

Il 29 settembre alle 21 a Priolo Gargallo si terrà lo show "Voglio Tornare negli Anni '90", organizzato da GBA Eventi SRL. Una serata di musica e spettacolo per rivivere le emozioni e i successi degli anni '90.

Domenica 29 settembre alle ore 21, a Priolo Gargallo, si terrà l'evento "Voglio Tornare negli Anni '90", organizzato da GBA EVENTI srl. È uno spettacolo dal vivo che farà rivivere la musica, le hit e l'atmosfera indimenticabile degli anni '90. La serata sarà all'insegna della nostalgia e del divertimento, con brani che hanno segnato quella decade e che faranno ballare e cantare il pubblico. Un evento ideale per chi vuole rivivere le emozioni di quegli anni o per chi desidera scoprirle per la prima volta.

Durante lo show, verranno eseguiti i più grandi successi musicali che hanno caratterizzato quel decennio, da artisti e gruppi che hanno lasciato un segno nella storia della musica pop, dance e rock degli anni '90. Saranno ricreate anche le atmosfere tipiche di quel periodo, attraverso luci, scenografie e coreografie che richiameranno lo stile di quegli anni.

L'evento promette di coinvolgere persone di tutte le età, dai giovani che vogliono scoprire la musica di quel periodo, agli adulti che vogliono rivivere i bei ricordi legati agli anni '90. Una serata perfetta per chi ama la musica, il ballo e lo spettacolo dal vivo, con un tocco di nostalgia per uno dei periodi più amati della cultura pop.

L'organizzazione è curata da GBA EVENTI srl, nota per realizzare eventi di intrattenimento di alta qualità, con un'attenzione particolare al divertimento e alla partecipazione del pubblico. Non mancheranno sorprese, effetti speciali e momenti memorabili.

L'ingresso è gratuito e l'evento si terrà all'aperto, offrendo a tutti l'opportunità di partecipare e divertirsi.

Piazza dell'Autonomia Comunale

Via Nicola Fabrizi, 1, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia

29 Set

12:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Voglio tornare agli negli anni 90

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024, 13:16