IX Trofeo Angelo Custode (gara podistica)

dal 29 Settembre 2024 al 29 Settembre 2024

Il IX Trofeo Angelo Custode è una gara podistica che si terrà a Priolo Gargallo il 29 settembre alle ore 8:00. L'evento è organizzato dall'ASD Atletica Priolo. Per ulteriori dettagli, puoi contattare l'organizzazione.

Il IX Trofeo Angelo Custode è una gara podistica che si svolgerà a Priolo Gargallo il 29 settembre alle ore 8:00, organizzata dall'ASD Atletica Priolo.

Questa manifestazione sportiva celebra il santo angelo custode, patrono della polizia di stato, e ha una lunga tradizione che unisce sport e comunità. Negli anni, il trofeo ha attirato partecipanti da diverse regioni, promuovendo valori come l'amicizia e la competizione sana.

Il percorso attraversa le strade di Priolo Gargallo, offrendo una sfida stimolante per corridori di ogni livello. Oltre all’aspetto agonistico, l’evento è un momento di festa per la comunità, con attività collaterali che coinvolgono famiglie e appassionati.

Per ulteriori informazioni, contattare l'organizzazione.

Vie cittadine

Priolo Gargallo 96010 SR

29 Set

00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

IX Trofeo Angelo Custode (gara podistica)

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024, 13:19