Sosteniamo l’attività sportiva contributo per famiglie con minori con relativo modulo per istanza

Dettagli della notizia

Il Comune di Priolo Gargallo offre un contributo per attività sportive rivolto a famiglie con minori tra 4 e 18 anni in condizioni economiche disagiate. Richieste entro il 31/10/2024 con ISEE, documenti e ricevute di pagamento. Max €240 per minore.

Data:

10 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’amministrazione del Comune di Priolo Gargallo intende avviare l’iniziativa denominata “sosteniamo l’attività sportiva “, per l’anno sportivo 2024 – 2025 attraverso il riconoscimento di un beneficio economico alle famiglie con minori di età compresa tra i 4 ed i 18 anni, che versano in condizioni di disagio economico, al fine di permettere loro di frequentare le attività sportive.
Avviso “sosteniamo l’attività sportiva “ - contributo per famiglie con minori con relativo modulo per istanza.
Le domande per accedere al contributo, redatte sulla base del modello domanda allegato al presente avviso, debitamente firmata dal richiedente in forma leggibile e per esteso, unitamente alla documentazione come di seguito elencata, dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 31/10/2024 secondo quanto disposto dall'allegato avviso pubblico.
Ulteriori informazioni relative al procedimento, oltre che la richiesta di chiarimenti per la presentazione delle istanze, possono essere ottenute lo sportello front office dell’ ufficio politiche sociali del comune di Priolo Gargallo, via N. Fabrizi, snc (tel. 0931/779364/779361/779278).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 2° - Area Servizi alla Persona, CED, Sport, Spettacolo

Il Settore 2° – Area Servizi alla Persona, CED, Sport e Spettacolo:

  1. Affari Sociali: Gestisce servizi sociali, assistenza e supporto alle persone, inclusi interventi per il benessere e la coesione sociale.
  2. Sport: Coordina e promuove attività sportive e impianti sportivi, organizzando eventi e gestendo strutture sportive comunali.
  3. Spettacolo: Organizza eventi culturali e spettacoli, gestendo le attività legate al settore dell'intrattenimento e della cultura.
  4. CED (Centro Elaborazione Dati): Supporta la gestione informatica e i servizi digitali, curando l'infrastruttura tecnologica e le applicazioni informatiche del comune.
In sintesi, il Settore 2° coordina i servizi sociali, sportivi, culturali e informatici, offrendo supporto e organizzazione per migliorare la vita della comunità.

Via Nicola Fabrizi, 1 (piano terra)

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 08:35

Skip to content