Descrizione
La graduatoria in allegato alla presente è pubblicata in forma anonima (riferimento numero domanda) come disposto con nota 24 febbraio 2023 dal Dipartimento Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Per individuare il proprio posto in graduatoria, i candidati devono utilizzare il riferimento domanda, che si trova in alto a sinistra della domanda presentata on-line di cui i candidati hanno ricevuto copia via e-mail da parte del Dipartimento entro il giorno successivo a quello della presentazione della domanda.
Il progetto ha previsto posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità (GMO) e la graduatoria è suddivisa in due sezioni: una indica i candidati
che concorrono alla riserva di posti per GMO nella sede di attuazione, l’altra indica i candidati che concorrono per i posti ordinari.
Si precisa che la graduatoria riveste carattere provvisorio in quanto sarà trasmessa, per gli adempimenti di competenza, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
L’inizio delle attività di servizio civile è previsto il 4/12/2024 salvo diverse indicazioni del Dipartimento.