Progetto “L’allegria Del Natale”: Utilizzo Risorse Decreto Legge Del 26/7/2024

Dettagli della notizia

Il Comune di Priolo Gargallo intende stipulare convenzioni con soggetti terzi per realizzare Progetti Socio-Educativi e Ludico-ricreativi per il periodo di Novembre sino al 31.12.2024. Si allega Avviso, “manifestaz. di interesse” e “Proposta progettuale”

Data:

15 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Priolo Gargallo intende promuovere iniziative progettuali a carattere socio-educativo o ludico-ricreativo con finalità di sostegno alle famiglie, per il periodo di Novembre e fino al 31 Dicembre 2024, stipulando convenzioni con soggetti portatori di progetti volti ad implementare le opportunità culturali, sportive, ludico-ricreative ed educative per i minori.
Il sostegno del Comune si realizzerà attraverso un contributo economico che potrà essere erogato, grazie alla somma assegnata, pari ad € 12.453,40 da parte del Dipartimento per le Politiche della Famiglia. La disponibilità a stipulare convenzione può essere manifestata tanto per progetti già avviati che per progetti ancora da avviare attraverso lo schema di “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” da scaricare dal sito Internet del Comune, da compilare e inviare entro e non oltre il 25 novembre 2024, esclusivamente via PEC all'indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.priologargallo.sr.it. firmato digitalmente o con copia di documento di identità del dichiarante e allegata descrizione del progetto.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 12° - Area Servizi Socio Assistenziali, Case Popolari

La finalità perseguita dal Settore è quella di promuovere e gestire un sistema integrato di interventi e servizi rivolti al miglioramento della qualità della vita del singolo cittadino e della comunità locale, contrastando i fattori di esclusione e di emarginazione sociale, attivando anche servizi ed attività di promozione e prevenzione. In campo amministrativo gestisce tutte le procedure e gli adempimenti necessari all’organizzazione ed erogazione delle prestazioni alle persone ammesse alla fruizione dei servizi. Rientra tra le prerogative del Settore la gestione degli alloggi popolari.

Via Nicola Fabrizi, 1 (piano terra)

Ultimo aggiornamento: 15/11/2024, 14:12

Skip to content