Adesione e domanda di partecipazione al concorso a tema “Natale in vetrina 2024” – Comune di Priolo Gargallo

Dettagli della notizia

Concorso a tema “natale in vetrina 2024” destinato alle attività commerciali, artigianali e ai pubblici esercizi, dotate di vetrina, ubicate nel territorio cittadino, attraverso il quale individuare e premiare le tre vetrine a tema natalizio più belle.

Data:

26 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Concorso a tema “Natale in Vetrina 2024” - destinato alle attività commerciali, artigianali e ai pubblici esercizi, dotate di vetrina, ubicate nel territorio cittadino, attraverso il quale individuare e premiare le tre vetrine a tema natalizio più belle, approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 241 del 19/11/2024 e con D.D. n. 3076 del 25/11/2024.
Il concorso è rivolto a tutti i titolari di attività commerciali, artigianali e pubblici esercizi, dotati di vetrina ed ubicati nel territorio cittadino che siano regolarmente iscritti alla Camera di Commercio e che siano in regola con i tributi comunali. La partecipazione al concorso è libera e gratuita.
Gli allestimenti dovranno consistere in addobbi floreali, luci, decorazioni natalizie, presepi, simboli del natale. I partecipanti potranno scegliere liberamente come comporre la propria vetrina secondo la libera interpretazione e fantasia, oltre agli accorgimenti relativi al buon gusto e alla decenza.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 9° - Area Tributi, Commercio, Artigianato, Cimitero, Trasporto

Il Settore 9° – Area Tributi, Commercio, Artigianato, Cimitero e Trasporto del comune svolge le seguenti funzioni:

  1. Tributi: Gestisce la fiscalità locale, incluse le imposte e tasse comunali, la loro riscossione e il supporto ai cittadini per le pratiche tributarie.
  2. Commercio: Regola e supervisiona le attività commerciali, inclusi i permessi per l'apertura di esercizi, le norme per le fiere e mercati e il controllo delle attività commerciali.
  3. Artigianato: Supporta e regola le attività artigianali, fornendo assistenza per l'avvio e la gestione delle imprese artigiane e monitorando le norme di settore.
  4. Cimitero: Gestisce i servizi cimiteriali, inclusa la manutenzione dei cimiteri, l'organizzazione delle sepolture, e le pratiche amministrative correlate.
  5. Trasporto: Coordina e gestisce i servizi di trasporto pubblico e privato, inclusa la pianificazione delle reti di trasporto e la regolamentazione della circolazione e dei parcheggi.
In sintesi, il Settore 9° gestisce tributi, attività commerciali e artigianali, servizi cimiteriali e trasporti, assicurando il corretto funzionamento e regolamentazione di questi ambiti.

Via Nicola Fabrizi, 1 (primo piano)

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 07:58

Skip to content