Settore 1° – Area Affari Generali, Servizi Demografici, Personale

Il Settore 1° gestisce affari generali, servizi demografici (anagrafe, stato civile) e il personale comunale, curando amministrazione e risorse umane. La Responsabile del Settore è Valeria Franza.

Competenze

Il Settore 1° – Area Affari Generali, Servizi Demografici e Personale del comune si occupa delle seguenti attività:
  1. Affari Generali: Gestisce le funzioni amministrative e organizzative del comune, comprese le relazioni istituzionali, la gestione dei documenti ufficiali e la supervisione delle attività amministrative generali.
  2. Servizi Demografici: Amministra i registri anagrafici e di stato civile, gestisce le pratiche relative alla residenza, le dichiarazioni di nascita, matrimonio e morte, e fornisce certificati e documenti demografici ai cittadini.
  3. Personale: Si occupa della gestione del personale comunale, inclusi gli aspetti legati alla gestione delle risorse umane, la selezione, la formazione e la gestione delle carriere dei dipendenti.
In sintesi, il Settore 1° coordina e gestisce tutte le attività amministrative e di supporto riguardanti gli affari generali del comune, i servizi demografici e la gestione del personale.

Tipologia di organizzazione

Area -

Valeria Franza

Responsabile Settore 1° – Valeria Franza -
Valeria Franza

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Settore 1° - Affari Generali, Servizi Demografici, Personale

Organigramma dell'Ente

Deliberazione della Giunta Comunale n. 7 del 12-01-2024

Struttura Organizzativa dell'Ente - Delib. G.M. n. 5 del 12.01.2024

Deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 12-01-2024

Atto di nomina dei Responsabili dei Settori

Decreto del Sindaco n. 1 del 15-01-2024

Conferimento incarico di Vice Responsabili di Settore

Decreto del Sindaco n. 16 del 02-07-2024

Pagina aggiornata il 26/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!