Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.)

L'Ufficio fa capo al Settore 9°.

Competenze

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) rappresenta l’unico interlocutore tra l’impresa e le Pubbliche Amministrazioni per tutti i procedimenti che abbiano a oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli concernenti le azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.
L’ impresa potrà far uso di un’unica procedura per la presentazione delle segnalazioni e la richiesta delle autorizzazioni. Sarà poi cura del SUAP gestire l’intero iter procedurale, acquisire i pareri degli Enti coinvolti nel Procedimento Unico e rilasciare il Provvedimento finale autorizzatorio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Domenico Bucca

Responsabile Settore 9° – Domenico Bucca - Vice Responsabile Settore 3° – Domenico Bucca -
Domenico Bucca

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Sportello Unico Attività Produttive

Documenti

Diritti di istruttoria per le prestazioni dello Sportello Unico per le Attività Produttive

Approvato con Delibera di Giunta Municipale n. 167 del 12/08/2014.

Ulteriori informazioni

Si comunica che per poter inoltrare le richieste allo Sportello del SUAP del Comune di Priolo Gargallo bisogna produrre i documenti in formato regolamentare (pdf ; p7m) altresì tutte le richieste verranno ignorate.

Si informa che con Delibera di Giunta n. 167 del 12/08/2014, sono stati previsti per ogni pratica dello Sportello Unico Attività Produttive i diritti di istruttoria.

Pertanto, a far data dal 12 Agosto 2014, con riferimento alle prestazioni richieste, è necessario presentare contestualmente alla domanda copia della ricevuta di versamento per gli importi riportati nel tariffario contenuto nell'allegato.

Pagina aggiornata il 26/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!