Ufficio Notifiche e Albo Pretorio

L'Ufficio fa capo al Settore 7°.

Competenze

L'Ufficio Notifiche ha il compito di procedere alla notifica degli atti emessi dalle Pubbliche Amministrazioni. Molti atti indirizzati dalla Pubblica Amministrazione al cittadino (cartelle esattoriali, accertamenti degli Uffici del registro, avvisi di mora, atti giudiziari, eccetera) e che per legge devono essere depositati presso la Casa Comunale, possono essere ritirati dal destinatario presso l'Ufficio Notifiche. L'Albo pretorio è uno spazio visibile e accessibile a tutti (si trova nell'atrio al piano terreno del Municipio) nel quale vengono materialmente esposte le deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta, le determinazioni, le ordinanze, i bandi di concorso, i manifesti e ogni altro atto, anche di altre amministrazioni pubbliche, in modo da portarle a conoscenza della cittadinanza e renderli disponibili alla consultazione. Gli atti pubblicati all'Albo Pretorio possono essere consultati liberamente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Vincenzo Carrubba

Responsabile Settore 7° – Vincenzo Carrubba -
Vincenzo Carrubba

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Via Nicola Fabrizi, 1

Notifiche - Albo

Pagina aggiornata il 26/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!