Ufficio Urbanistica – Edilizia Privata, Edilizia Industriale e Produttiva, Sanatoria Edilizia

L'Ufficio fa capo al Settore 8°.

L'ufficio si occupa di:
  • Edilizia Privata
  • Edilizia Industriale
  • Produttiva
  • Sanatoria Edilizia

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Biagio Indriolo

Responsabile Settore 8° – Biagio Indriolo -
Biagio Indriolo

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Categoria:

Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.)

È il punto di accesso per il privato in relazione a tutte le domande, dichiarazioni, Segnalazioni Certificate di Inizio Attività, Comunicazioni di Inizio Lavori, Permessi di Costruire e ogni altro atto di assenso in materia di attività edilizia privata.

Sede principale

Via Nicola Fabrizi, 1

Contatti

Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata, Edilizia Industriale e Produttiva, Sanatoria Edilizia

Regolamento Edilizio Unico della Regione Siciliana

Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 61 del 13.12.2022.

Diritti e Tassa Istruttoria - Procedimenti Urbanistici

Approvato con Delibera di Giunta Municipale n. 107 del 21.06.2022

ORARIO DI RICEVIMENTO:

Giovedì: 9.00 - 12.00 | 15.30 - 17.00

PAGAMENTI:

Si invitano i sig.ri utenti per quanto riguarda i pagamenti di utilizzare:
Conto Corrente Postale: 11184967 oppure, bonifico bancario codice IBAN: IT04 W050 3684 610T 2070 0704 000 intestato a Comune di Priolo Gargallo e specificando la causale del versamento.

AVVISO PER GLI UTENTI

Ai sensi dell’art. 35 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, relativo a «Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni»,  per le istanze da presentare al Settore VIII è obbligatorio l’uso della modulistica presente in questo sito.  La suddetta modulistica è altresì disponibile nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito internet comunale, sotto‑sezione “Attività e procedimenti”, tipologia “Procedimenti edilizi ad istanza di parte: MODULISTICA”.

Si precisa che la modulistica relativa ai procedimenti di CIL, CILA, DIA, SCIA e PDC è quella prevista dall’Accordo del 4 maggio 2017 tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali, adottata dalla Giunta Regionale della Regione Siciliana con propria deliberazione n. 237 del 14/06/2017 e successivo D.A. 186/2017, adeguata al contenuto del vigente regolamento edilizio comunale.

Per ovvie ragioni procedimentali tutte le pratiche presentate per gli interventi di natura edilizia devono essere complete della documentazione obbligatoria, sia  grafica che descrittiva, prevista dal regolamento edilizio ed indispensabile per la corretta e completa identificazione e qualificazione delle opere da eseguire. A tal fine si avverte che quelle incomplete  saranno oggetto di divieto di esecuzione.

MODULISTICA, DOCUMENTI E TAVOLE

Pagina aggiornata il 26/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!