Avviso di manifestazione di interesse servizio per l’infanzia – spazio gioco

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l'individuazione di operatori economici interessati alla gestione del "Servizio per l'Infanzia – Spazio Giochi". Le ditte dovranno inviare l'istanza di adesione entro il 19/12/2024 ore 12:00 tramite il portale acquistiinretepa

Data:

05 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico per l'individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e), per l’affidamento della gestione “SERVIZIO PER L’INFANZIA – SPAZIO GIOCHI”.
La presente indagine di mercato è preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alle procedure di selezione per lo specifico affidamento che verrà svolta tramite RdO (Richiesta di offerta) sul Me.Pa. - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Le ditte interessate e in possesso dei requisiti richiesti potranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/12/2024
la propria istanza di adesione alla manifestazione di interesse .

Per informazioni dettagliate, vi invitiamo a consultare l’avviso completo.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 12° - Area Servizi Socio Assistenziali, Case Popolari

La finalità perseguita dal Settore è quella di promuovere e gestire un sistema integrato di interventi e servizi rivolti al miglioramento della qualità della vita del singolo cittadino e della comunità locale, contrastando i fattori di esclusione e di emarginazione sociale, attivando anche servizi ed attività di promozione e prevenzione. In campo amministrativo gestisce tutte le procedure e gli adempimenti necessari all’organizzazione ed erogazione delle prestazioni alle persone ammesse alla fruizione dei servizi. Rientra tra le prerogative del Settore la gestione degli alloggi popolari.

Via Nicola Fabrizi, 1 (piano terra)

Ultimo aggiornamento: 05/12/2024, 11:13

Skip to content