Contributi straordinari 2024 per bloccare esecuzione rilascio immobili.

Dettagli della notizia

Il Comune di Priolo Gargallo offre contributi economici straordinari per il 2024, destinati a coprire parte dei debiti degli inquilini verso proprietari o IACP, evitando lo sfratto. Le domande devono essere presentate entro il 31/10/2024.

Data:

10 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’amministrazione del Comune di Priolo Gargallo ha previsto per l’anno 2024 delle somme da concedere quale contributi economici straordinari a favore degli utenti richiedenti ed aventi diritto per saldare parte del debito degli stessi nei confronti dei proprietari degli immobili, o dell’iacp, quindi bloccare l’esecuzione forzata del rilascio degli immobili da parte dei succitati, ai sensi dell’ art.30 del vigente regolamento comunale per l’assistenza economica.
Avviso "contributi una tantum per abitazioni in locazione per l'anno 2024”.
Le domande per accedere al contributo, redatte sulla base del modello domanda allegato al presente avviso, debitamente firmata dal richiedente in forma leggibile e per esteso, unitamente alla documentazione come di seguito elencata, dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 31/10/2024 secondo quanto disposto dall'allegato avviso pubblico.
Ulteriori informazioni relative al procedimento, oltre che la richiesta di chiarimenti per la presentazione delle istanze, possono essere ottenute lo sportello front office dell’ ufficio politiche sociali del Comune di Priolo Gargallo, via n. Fabrizi, snc (tel. 0931/779364/779361/779278).

Settore 2° - Area Servizi alla Persona, CED, Sport, Spettacolo

Il Settore 2° – Area Servizi alla Persona, CED, Sport e Spettacolo:

1. Affari Sociali: Gestisce servizi sociali, assistenza e supporto alle persone, inclusi interventi per il benessere e la coesione sociale.
  2. Sport: Coordina e promuove attività sportive e impianti sportivi, organizzando eventi e gestendo strutture sportive comunali.
  3. Spettacolo: Organizza eventi culturali e spettacoli, gestendo le attività legate al settore dell'intrattenimento e della cultura.
  4. CED (Centro Elaborazione Dati): Supporta la gestione informatica e i servizi digitali, curando l'infrastruttura tecnologica e le applicazioni informatiche del comune.
In sintesi, il Settore 2° coordina i servizi sociali, sportivi, culturali e informatici, offrendo supporto e organizzazione per migliorare la vita della comunità.

Via Nicola Fabrizi, 1 (piano terra)

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 08:57