Descrizione
Convocazione dei candidati ammessi alla procedura di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 posti di istruttore amministrativo cat. c-c I.
Si comunica la data della prova selettiva a tutti i candidati ammessi alla procedura di selezione pubblica di cui in oggetto, pubblicato in GURS, IV Serie Speciale, n.14 del 29 ottobre 2021, che avverrà il giorno 13 dicembre 2024 alle ore 9:00, presso la sede della Protezione Civile del Comune di Priolo Gargallo, sita in C.da Cavasorciaro s.n.c. "ex Cerica".
Tutti i candidati ammessi dovranno presentarsi a sostenere la prova, obbligatoriamente e a pena di esclusione, muniti di un documento di identità personale in corso di validità, che dovrà essere esibito in fase di accesso all'area di svolgimento del colloquio.
In assenza del suddetto documento, i candidati saranno esclusi dalla selezione.
La mancata presentazione del/la candidato/a alla prova equivale a rinuncia alla partecipazione, qualunque sia la causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli candidati.
La prova scritta, a risposta chiusa, si svolgerà tramite l'utilizzo di dispositivi elettronici palmari - tablet - muniti di software per la gestione delle prove in multirisposta.
Saranno predisposti tre distinti questionari per consentire l'estrazione della prova a norma di legge. I questionari sono strutturati in 40 domande vertenti le materie indicate all'art. 6 dell'Avviso di selezione, per 3 possibili risposte di cui solo una esatta, da espletare entro il termine massimo di 60 minuti.
La presente comunicazione è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Priolo Gargallo www.comune.priologargallo.sr.it - nella Home-page e nella sezione Amministrazione Trasparente - Sottosezione - Bandi di concorso.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati.