Descrizione
Convocazione candidati ammessi alla procedura di esperto operatore mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni per la copertura a tempo indete1minato e part time all'86,1 l % di n. I posto vacante della dotazione organica di operatore esperto amministrativo - area degli operatori esperti - ex cat. b.
Con la presente si comunica a tutti i candidati ammessi che la data del colloquio della procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni per la copertura a tempo indeterminato e part time all'86,11 % di n. 1 posto vacante della dotazione organica di operatore esperto amministrativo, prevista per giorno 26/11/2024, è stata differita per improrogabili esigenze organizzative dell'Ente.
La nuova data prevista per lo svolgimento del colloquio è fissata per giorno 03/12/2024 alle ore 10:00.
I candidati ammessi dovranno presentarsi a sostenere il colloquio, obbligatoriamente e a pena di esclusione, muniti di un documento di identità personale in corso di validità, che dovrà essere esibito in fase di accesso all'area di svolgimento del colloquio.
In assenza del suddetto documento, i candidati saranno esclusi dalla selezione.
La mancata presentazione del candidato/a alla prova equivale a rinuncia alla partecipazione, qualunque sia la causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli candidati.
La presente comunicazione è pubblicata su inPA e sul sito istituzionale del Comune di Priolo Gargallo www.comune.priologargallo.sr.it - nella Home-page e nella sezione Amministrazione Trasparente - Sottosezione - Bandi di concorso.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati.