Erogazione di contributi per Società sportive che utilizzano impianti sportivi fuori dal territorio del Comune di Priolo Gargallo – Anno 2023/2024

Dettagli della notizia

Le società sportive con sede a Priolo Gargallo che nel 2023/2024 hanno utilizzato impianti fuori comune possono richiedere contributi per il ristoro delle spese sostenute. Domande entro il 30/12/2024 all'ufficio protocollo o via PEC.

Data:

28 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si invitano le società sportive con sede sociale nel Comune di Priolo Gargallo, che nella stagione sportiva 2023/2024 hanno fruito di impianti sportivi fuori il territorio comunale di Priolo Gargallo, a presentare ai sensi dell'art. 10 del regolamento comunale per l'erogazione di contributi a parziale ristoro alle associazioni sportive, approvato con deliberazione di C.C. n. 68 del 28.11.2019, a produrre istanza per la concessione di contributi a parziale ristoro di spese sostenute per l'utilizzo di strutture sportive fuori dal territorio del comune di Priolo Gargallo, utilizzando l'allegato schema di domanda.

La suddetta istanza dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 30.12.2024 all'ufficio protocollo del Comune o tramite posta certificata al seguente  indirizzo pec ufficio.protocollo@pec.comune.priologargallo.sr.it o tramite ufficio postale, allegando fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.

Saranno esaminate solo le istanze pervenute nei termini di cui sopra.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 2° - Area Servizi alla Persona, CED, Sport, Spettacolo

Il Settore 2° – Area Servizi alla Persona, CED, Sport e Spettacolo:

  1. Affari Sociali: Gestisce servizi sociali, assistenza e supporto alle persone, inclusi interventi per il benessere e la coesione sociale.
  2. Sport: Coordina e promuove attività sportive e impianti sportivi, organizzando eventi e gestendo strutture sportive comunali.
  3. Spettacolo: Organizza eventi culturali e spettacoli, gestendo le attività legate al settore dell'intrattenimento e della cultura.
  4. CED (Centro Elaborazione Dati): Supporta la gestione informatica e i servizi digitali, curando l'infrastruttura tecnologica e le applicazioni informatiche del comune.
In sintesi, il Settore 2° coordina i servizi sociali, sportivi, culturali e informatici, offrendo supporto e organizzazione per migliorare la vita della comunità.

Via Nicola Fabrizi, 1 (piano terra)

Ultimo aggiornamento: 28/11/2024, 16:36

Skip to content