Esito Graduatoria per l’assegnazione di 11 alloggi di edilizia residenziale

Tabella esito graduatoria per l'assegnazione di 11 alloggi di edilizia residenziale. A questa notizia seguirà un nuovo avviso.

24 Settembre 2024

Si comunica alla Cittadinanza che, per quel che riguarda l'Avviso pubblico inerente la creazione di una GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI 11 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE UBICATI NEL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO A CANONE SOSTENIBILE, alla presente si allega la  TABELLA riportante i risultati dell'analisi delle istanze pervenute. Inoltre, si rende noto che prossimamente verrà pubblicato nuovo avviso.

Politiche Sociali

L'Ufficio Politiche Sociali si occupa di:

• Promuovere e coordinare progetti e interventi per favorire l’inclusione dei cittadini e contrastare la povertà e l’isolamento;
  • Assicurare una presenza costante sul territorio ;
  • Gestire le aree di interesse quali: Area minori, Area Disabilità, Area Immigrazione, Area integrazione socio-sanitaria, Area responsabilità familiari, Area anziani, Area povertà.

Via Nicola Fabrizi, 1 (piano terra)

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 17:26