Linee servizio di trasporto scolastico

Dettagli della notizia

Si comunica che il servizio scuolabus viene garantito dalla società Euro Tour Servizi di Russo Santo & C. S.A.S. Unica affidataria del servizio.

Data:

27 Settembre 2024

Tempo di lettura:

La società Euro Tour Servizi di S. Russo & C. S.A.S. è l’unica autorizzata
dalla pubblica amministrazione a servire il servizio pubblico di trasporto
alunni urbano e la tratta per Floridia.

Questa pagina è gestita da

Settore 7° - Area Sindaco, Contenzioso, Contratti, Assicurazione, URP, OO.II., Protocollo, Pubblica Istruzione

Il Settore 7° – Area Sindaco, Contenzioso, Contratti, Assicurazione, URP, OO.II., Protocollo e Pubblica Istruzione svolge le seguenti funzioni:

1. Sindaco: Supporta il Sindaco nelle sue funzioni, gestendo le attività amministrative e istituzionali legate alla leadership comunale.
  2. Contenzioso: Gestisce le controversie legali e le cause in cui il comune è coinvolto, assicurando la difesa degli interessi dell'ente.
  3. Contratti: Supervisiona la stipula e l'esecuzione dei contratti pubblici, assicurando che siano conformi alle normative vigenti e alle necessità dell'ente.
  4. Assicurazione: Gestisce le polizze assicurative del comune, inclusa la copertura dei rischi e la gestione dei sinistri.
  5. URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico): Fornisce supporto e informazioni ai cittadini, gestendo le richieste e le segnalazioni e facilitando la comunicazione tra l'amministrazione e la comunità.
  6. OO.II. (Organizzazione Interna): Si occupa della gestione e organizzazione interna del comune, ottimizzando i processi e le risorse per migliorare l'efficienza operativa.
  7. Protocollo: Gestisce la documentazione ufficiale e i flussi documentali dell'ente, garantendo la corretta archiviazione e tracciabilità dei documenti.
  8. Pubblica Istruzione: Coordina le attività relative all'istruzione pubblica, inclusi i servizi scolastici e le iniziative educative, supportando le scuole e le politiche educative comunali.
In sintesi, il Settore 7° gestisce aspetti legali, amministrativi e organizzativi del comune, supporta il Sindaco, e coordina servizi pubblici e relazioni con i cittadini.

Via Nicola Fabrizi, 1 (primo e terzo piano)

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 14:00