Manifestazione d’interesse per la realizzazione di una rete di telerilevamento e monitoraggio incendi boschivi

Dettagli della notizia

Si invitano le aziende competenti a partecipare alla manifestazione d’interesse, preliminare ad una procedura negoziata da avviarsi su piattaforma MEPA, relativa alla fornitura ed istallazione di un impianto di telerilevamento e monitoraggio incendi.

Data:

03 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E’aperta la manifestazione d’interesse alle aziende competenti relativa alla realizzazione di una rete di telerilevamento e monitoraggio incendi boschivi, composta da telecamere termo-ottiche da realizzarsi nel Sito Natura 2000 – ITA090013 – “Saline di Priolo”.
L’intervento è finanziato dalla Comunità Europea a valere sul P.S.C Sicilia 2014-2020 – Sezione Speciale 2, ex PO FESR SICILIA 2014-2020, Asse 6, Azione 6.5.1 “Azioni previste nei Prioritized Action Framework (PAF) e nei Piani di Gestione della Rete Natura 2000”.
Tra le aziende aderenti alla manifestazione d’interesse verranno scelti n°5 operatori economici. Gli stessi parteciperanno alle consultazioni di mercato, preliminari all’avvio della procedura negoziata su piattaforma MEPA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, e).
Le aziende che intendono manifestare il loro interesse al presente invito, dovranno inviare gli specifici moduli compilati e firmati (Modello A e Modello B) all’indirizzo p.e.c. ufficio.protocollo@pec.comune.priologargallo.sr.it entro le ore 12:00 del 15° giorno a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 11° - Area Tecnica Ambientale, Ecologia

Il Settore 11° – Area Tecnica Ambientale e Ecologia del comune:

  1. Gestione Ambientale: Coordina le attività per la tutela e la gestione dell'ambiente, inclusa la pianificazione e l'implementazione di politiche ambientali.
  2. Ecologia: Supervisiona le pratiche ecologiche, gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, e promuove iniziative di sostenibilità e protezione ambientale.
  3. Servizi e Uffici: Gestisce gli uffici e i servizi responsabili della regolamentazione ambientale e della salvaguardia degli ecosistemi, curando la conformità alle normative ambientali e la promozione di pratiche ecologiche sostenibili.
In sintesi, il Settore 11° si occupa della protezione ambientale e della gestione ecologica, coordinando le relative attività e servizi.

Via Nicola Fabrizi, 1 (quarto piano)

Ultimo aggiornamento: 10/01/2025, 13:34

Skip to content