Descrizione
Procedura comparativa valutativa per la progressione verticale in deroga tra aree diverse, riservata al personale dipendente del comune di Priolo Gargallo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato dell'area degli istruttori (ex cat. C) per n. 5 posti nell'area dei funzionari ed E.Q. (ex cat. D)
– profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico (n. 1 posto).
I Signori dipendenti che hanno presentato istanza di partecipazione alla procedura in oggetto sono rinviati per il prossimo martedì 08 luglio 2025, alle ore 10.00, nell’Aula Consiliare presso la Residenza Municipale di via N. Fabrizi, per sostenere il colloquio (precedentemente fissato per la data odierna) di approfondimento delle esperienze professionali e formative previsto dal vigente Regolamento per le progressioni verticali tra le Aree approvato con Deliberazione della Giunta Municipale n. 46/2024 e dall’avviso di Selezione approvato con Determinazione del Responsabile del Settore I Affari Generali – Personale n. 1117 del 30/04/2024 e successiva n.452 del 20/02/2025.