Sosteniamo l’attività sportiva

Dettagli della notizia

Erogazione contributo per famiglie con minori

Data:

05 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si intende avviare l’iniziativa denominata “SOSTENIAMO L’ATTIVITA’ SPORTIVA “, per l’anno sportivo 2025 – 2026 attraverso il riconoscimento di un beneficio economico alle famiglie con minori di età compresa tra i 4 ed i 18 anni, che versano in condizioni di disagio economico, al fine di permettere loro di frequentare le attività sportive.
Le domande per accedere al contributo, redatte sulla base del modello Domanda allegato al presente avviso, debitamente firmata dal richiedente in forma leggibile e per esteso, unitamente alla documentazione come di seguito elencata, dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 05/09/2025 secondo quanto disposto dall'allegato avviso pubblico.
Ulteriori informazioni relative al procedimento, oltre che la richiesta di chiarimenti per la presentazione delle istanze, possono essere ottenute
lo sportello FRONT OFFICE dell’ Ufficio Politiche Sociali del Comune di Priolo Gargallo, via N. Fabrizi, snc (tel. 0931/779359 - 0931/779218 - 0931/779278).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 12° - Area Servizi Socio Assistenziali, Case Popolari

La finalità perseguita dal Settore è quella di promuovere e gestire un sistema integrato di interventi e servizi rivolti al miglioramento della qualità della vita del singolo cittadino e della comunità locale, contrastando i fattori di esclusione e di emarginazione sociale, attivando anche servizi ed attività di promozione e prevenzione. In campo amministrativo gestisce tutte le procedure e gli adempimenti necessari all’organizzazione ed erogazione delle prestazioni alle persone ammesse alla fruizione dei servizi. Rientra tra le prerogative del Settore la gestione degli alloggi popolari.

Via Nicola Fabrizi, 1 (piano terra)

Ultimo aggiornamento: 05/08/2025, 14:35

Skip to content