Descrizione
Il Comune di Priolo Gargallo, Ufficio Protezione Civile, annuncia il XXV Corso 2024 per il reclutamento di volontari di Protezione Civile. Il Gruppo Comunale, attivo dal 1995 e iscritto negli elenchi nazionali e regionali di volontariato, è un'importante realtà locale, riconosciuta per la sua professionalità e capacità operative a livello extra regionale. Si invitano tutti i cittadini motivati a presentare domanda di iscrizione per contribuire al bene della collettività e arricchirsi professionalmente.
Possono partecipare al corso tutti coloro che hanno compiuto il 16° anno di età entro la scadenza del bando. Le domande di iscrizione possono essere scaricate dal sito www.protezionecivilepriolo.it, nella sezione "collabora con noi" sotto "volontariato". In alternativa, è possibile ritirarle presso la Sala Operativa del Gruppo Comunale di Protezione Civile, al CE.RI.C.A. in contrada Cava Sorciaro, dalle 15:00 alle 18:00, tutti i giorni, festivi compresi, o presso l'ufficio di Protezione Civile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30 il martedì e giovedì.
Le domande dovranno essere presentate entro il 13/09/2024 presso gli stessi uffici o inviate via email a gruppocomunalepc@comune.priologargallo.sr.it. Questo corso è un'opportunità per i cittadini di impegnarsi per la comunità e crescere professionalmente nel campo della Protezione Civile. Il bando è firmato dal sindaco On. Dott. Giuseppe Gianni