19 Trofeo Angelo Custode Priolo Gargallo

dal 28 Settembre 2024 al 28 Settembre 2024

19° trofeo angelo Custode è una gara ciclistica a Priolo Gargallo, dedicata a diverse categorie. Si svolge in onore del patrono della polizia di stato, con un percorso sfidante. Iscrizioni aperte dal 15 al 27 settembre 2024. Organizza: A.S.D. Team Bike

Il 19° Trofeo Angelo Custode è una gara ciclistica che si tiene a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa. Questo evento sportivo è dedicato al ciclismo su strada e coinvolge atleti di diverse categorie, sia giovanili che adulti, provenienti da varie regioni italiane.

Il trofeo, che ha ormai una lunga tradizione, viene organizzato in occasione delle celebrazioni per la festa del Santo Angelo Custode, patrono della Polizia di Stato. La manifestazione è spesso inserita nel calendario di gare regionali e nazionali, attirando non solo atleti ma anche numerosi spettatori e appassionati di ciclismo.

Il percorso della gara attraversa le vie di Priolo Gargallo e i suoi dintorni, offrendo una sfida interessante con tratti pianeggianti e alcune salite che mettono alla prova le capacità tecniche e fisiche dei partecipanti. Oltre all'aspetto sportivo, il trofeo ha un forte legame con la comunità locale, promuovendo valori come l'amicizia, lo spirito di squadra e la passione per il ciclismo.

L'evento è organizzato con il supporto delle autorità locali e spesso si svolgono attività collaterali come eventi culturali e ricreativi, che arricchiscono ulteriormente l'atmosfera di festa.

Ecco i dettagli principali:

id gara: 173830

categorie: esordienti, allievi, juniores/under 23 (maschile e femminile)

tipo di gara: strada regionale, tipo pista

direttore di corsa: Sergio Monterosso

organizzatore: A.S.D. Team Bike Priolo

indirizzo: via Giuseppe Parini, 7, 96010 Priolo Gargallo (SR)

telefono: 3792973171

email: teambikepriolo@gmail.Com

iscrizioni:

apertura: 15 settembre 2024
chiusura: 27 settembre 2024

fattore k via Castel Lentini 132, 96010 Priolo Gargallo (sr)

telefono: 3384371470

email: teambikepriolo@gmail.Com

per ulteriori informazioni, contattare gli organizzatori.

Vie cittadine

Priolo Gargallo 96010 SR

28 Set

21:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

19 Trofeo Angelo Custode Priolo Gargallo

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024, 13:17