3° edizione Brick Days 2024

dal 01 Ottobre 2024 al 01 Ottobre 2024

La 3° edizione dei Brick days si svolgerà martedì 1 ottobre 2024, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, presso il centro diurno anziani a Priolo Gargallo. L'evento è gestito da Rimbalziamo APS. Vi aspettiamo!

3° Edizione Brick Days 2024 a Priolo Gargallo
Il 1° ottobre 2024 si svolgerà la 3° edizione dei Brick Days, un evento dedicato agli amanti dei mattoncini LEGO e delle costruzioni. L’evento si terrà presso il Centro Diurno Anziani di Priolo Gargallo e sarà gestito dall’associazione Rimbalziamo APS.

Le attività si svolgeranno in due turni: il primo dalle 10:00 alle 13:00 e il secondo dalle 16:00 alle 19:00. Durante queste ore, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in un mondo di creatività e divertimento, costruendo e giocando con i mattoncini LEGO. Ci saranno anche attività organizzate e laboratori per tutte le età, rendendo l’evento adatto sia ai bambini che agli adulti.

L’evento è un’ottima occasione per socializzare, apprendere nuove tecniche di costruzione e condividere la passione per il LEGO con altri appassionati. Gli organizzatori hanno preparato diverse sorprese e giochi, per garantire un’esperienza coinvolgente e divertente per tutti.

Inoltre, la partecipazione è gratuita, rendendo l’evento accessibile a tutti. Gli organizzatori invitano famiglie, gruppi di amici e chiunque sia interessato a partecipare a questa giornata speciale.

Per informazioni aggiuntive, è possibile contattare l’associazione Rimbalziamo APS. Non perdere l’occasione di vivere una giornata all’insegna del gioco e della creatività ai Brick Days di Priolo Gargallo!

Centro diurno per anziani

Via Mostringiano, 33

01 Ott

Ott

19:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

3° edizione Brick Days 2024

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024, 13:11