5° edizione Festival della canzone

Il 5 ottobre alle ore 21:00, presso Piazza Vittime del Femminicidio a Priolo Gargallo, si terrà la 5ª edizione del Festival della Canzone, organizzato da Carmarì Animazione, con esibizioni di gruppi esordienti e locali.

Il 5 ottobre alle ore 21:00, presso Piazza Vittime del Femminicidio a Priolo Gargallo, si terrà la 5ª edizione del Festival della Canzone, un evento molto atteso organizzato da Carmarì Animazione. Questo festival ha come obiettivo principale dare spazio a giovani talenti emergenti e musicisti locali, offrendo loro la possibilità di esibirsi di fronte a un pubblico e mettere in mostra le loro abilità artistiche.

La manifestazione si svolgerà in una cornice suggestiva e avrà come protagonisti gruppi esordienti del territorio, che avranno l’occasione di farsi conoscere e apprezzare. Grazie a questa iniziativa, i partecipanti potranno vivere un'esperienza unica, confrontarsi con altre realtà musicali e fare un passo avanti nella loro carriera artistica.

L'organizzazione dell’evento è a cura di Carmarì Animazione, una realtà conosciuta per il suo impegno nel promuovere eventi culturali e artistici nel territorio, con particolare attenzione ai giovani e agli artisti emergenti. Il festival è ormai giunto alla sua quinta edizione, confermandosi come un appuntamento importante per la comunità locale e un trampolino di lancio per molti talenti.

L'evento si svolgerà nella suggestiva Piazza Vittime del Femminicidio, un luogo che con il suo nome richiama anche un messaggio di sensibilizzazione sociale, invitando a riflettere su tematiche importanti come la violenza di genere.

Con l'esibizione di gruppi musicali emergenti e del luogo, il Festival della Canzone sarà una serata di musica, divertimento e condivisione per tutti i partecipanti, con l'obiettivo di promuovere la cultura musicale e offrire un palco ai nuovi talenti.

Piazza Vittime di Femminicidio

Via Reno in San Focà , 96010 Priolo Gargallo SR, Italia