Amedeo Minghi In concerto

Amedeo Minghi in concerto martedì 1 ottobre 2024 a Priolo Gargallo, alle ore 21:00 presso Largo dell'Autonomia Comunale. L'evento è organizzato da Arte & Musica. Un'occasione imperdibile per gli amanti della musica!

Il famoso cantautore Amedeo Minghi sarà in concerto martedì 1 Ottobre 2024 a Priolo Gargallo, con un'esibizione che inizierà alle ore 21:00 presso Largo dell'Autonomia Comunale. Questo evento musicale è organizzato da Arte & Musica e rappresenta un'occasione imperdibile per tutti i fan dell'artista e gli appassionati della musica italiana.

Amedeo Minghi, noto per le sue canzoni romantiche e per la sua lunga carriera nel panorama musicale italiano, porterà sul palco i suoi brani più celebri. Tra i suoi successi ricordiamo "vattene amore", "1950" e "la vita mia", canzoni che hanno segnato intere generazioni e che saranno sicuramente parte del repertorio del concerto.

L'evento si svolgerà all'aperto, in una location suggestiva come largo dell'autonomia comunale, un luogo perfetto per accogliere il pubblico di Priolo Gargallo e dintorni, offrendo un'atmosfera intima e coinvolgente. L'inizio alle ore 21:00 permette a tutti di partecipare comodamente e di godersi una serata di buona musica e divertimento.

Arte & Musica, l'associazione organizzatrice, è conosciuta per la promozione di eventi culturali di qualità nel territorio, e questo concerto di Amedeo Minghi si inserisce perfettamente nel loro impegno per portare grandi artisti e spettacoli alla comunità locale.

L'ingresso è libero e aperto a tutti, rendendo l'evento un'opportunità accessibile per chiunque desideri passare una serata all'insegna della musica d'autore. Il concerto promette emozioni intense e un viaggio attraverso la carriera di uno dei cantautori più amati d'Italia.

Non perdete questa occasione unica di ascoltare Amedeo Minghi dal vivo, martedì 1 ottobre 2024 a Priolo Gargallo, per una serata memorabile.

Piazza dell'Autonomia Comunale

Via Nicola Fabrizi, 1, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia