Concerto Ariel

Venerdì 11 ottobre alle 21:00, presso Piazza Vittime di Femminicidio a Priolo Gargallo, si terrà il concerto del gruppo emergente Ariel. L'evento è organizzato dall'ASS.ASTREA. Un'ottima occasione per scoprire nuova musica!

Venerdì 11 ottobre alle ore 21:00, presso Piazza Vittime di Femminicidio a Priolo Gargallo, si terrà un concerto del gruppo emergente Ariel. L'evento è organizzato dall'Associazione Astrea, che si dedica a promuovere la musica e i talenti locali.

Il concerto di Ariel rappresenta un'importante opportunità per scoprire nuovi artisti e gustare della musica fresca e originale. Ariel, con il loro stile unico, porterà sul palco brani che sicuramente coinvolgeranno e intratterranno il pubblico. La serata sarà un’occasione per godere di buona musica in un'atmosfera vivace e accogliente.

L'Associazione Astrea ha lavorato con impegno per mettere in piedi questo evento, sottolineando l'importanza di supportare i giovani musicisti e la cultura musicale della comunità. La piazza sarà animata da suoni e colori, creando un ambiente festoso per tutti i partecipanti.

Inoltre, questo concerto è anche un momento di socializzazione per le persone del posto, che potranno riunirsi per condividere una serata all'insegna della musica e del divertimento. È un’opportunità per incontrarsi e passare del tempo insieme, apprezzando il talento emergente.

Non mancate a questa serata speciale! Venite a sostenere Ariel e a vivere un'esperienza musicale che promette di essere memorabile. Tutti sono invitati a partecipare e a fare il tifo per i giovani artisti locali. La musica unisce le persone, e questo concerto sarà un momento da ricordare per la comunità di Priolo Gargallo.

Piazza Vittime di Femminicidio

Via Reno in San Focà , 96010 Priolo Gargallo SR, Italia