Concerto dal vivo pop/rock

Concerto live pop/rock con nuovi talenti emergenti locali, organizzato da I Lotus. L'evento si terrà presso Piazza Caduti di Nassirya a Priolo Gargallo il 4 Ottobre ore 21:00.

A Priolo Gargallo, presso Piazza Caduti di Nassirya il 4 Ottobre 2024, si terrà un concerto dal vivo dedicato ai nuovi talenti emergenti del luogo, con musica pop/rock. L'evento è gestito dal gruppo "I Lotus" e sarà un'occasione per ascoltare artisti locali che proporranno brani inediti e cover, dando spazio alla creatività e all'energia delle giovani promesse della musica. Un'ottima opportunità per gli appassionati di musica pop e rock di scoprire nuovi talenti e godersi una serata di divertimento e buona musica in compagnia.

Piazza Caduti di Nassiriya

Piazza Caduti di Nassiriya 96010 Priolo Gargallo SR