Concerto Replay “Pooh”

Il 30 Agosto alle 20:30, nella Piazza dell'Autonomia Comunale a Priolo Gargallo, il gruppo Replay "Pooh" terrà un concerto organizzato dall'Associazione Culturale "Musica e Parole". Una serata per rivivere i grandi successi dei Pooh. Non mancate!

Il 30 Agosto, alle ore 20:30, nella suggestiva cornice della Piazza dell'Autonomia Comunale a Priolo Gargallo, si terrà un concerto imperdibile organizzato dall'Associazione Culturale "Musica e Parole". L'evento vedrà come protagonista Replay " Pooh", un gruppo musicale che rende omaggio al celebre complesso italiano "Pooh".

La serata sarà un'occasione speciale per rivivere i grandi successi di una delle band più amate della musica italiana. Replay  "Pooh" è noto per la sua fedeltà nell'interpretare le canzoni dei Pooh, offrendo uno spettacolo coinvolgente e carico di emozioni che saprà conquistare sia i fan di lunga data che i nuovi ascoltatori. Il gruppo, composto da musicisti appassionati e talentuosi, riproporrà i brani che hanno segnato la storia della musica italiana, creando un'atmosfera unica e indimenticabile.

A tutta la cittadinanza.

Piazza dell'Autonomia Comunale

Via Nicola Fabrizi, 1, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia

Concerto Replay "Pooh"

L'evento è aperto a tutti e l'ingresso è gratuito, l'organizzazione è dell'Associazione Culturale "Musica e Parole" che da anni promuove la cultura musicale e artistica nel territorio, con l'obiettivo di valorizzare e diffondere la musica dal vivo. Il concerto sarà un'ottima opportunità per trascorrere una serata all'insegna della buona musica e della convivialità.

Ultimo aggiornamento: 28/08/2024, 09:47