Festa degli Angioletti

dal 06 Ottobre 2024 al 06 Ottobre 2024

Domenica 6 ottobre alle ore 10:00, presso il Largo dell'Autonomia Comunale a Priolo Gargallo, si terrà la Festa degli Angioletti, organizzata da ASS. SWEET PARTY, con giochi per i più piccoli.

Domenica 6 ottobre alle ore 10:00 a Priolo Gargallo, nel Largo dell'Autonomia Comunale, si terrà la "Festa degli Angioletti". L'evento, gestito dall'associazione ASS. SWEET PARTY, sarà dedicato ai bambini, con giochi e attività pensate apposta per i più piccoli. Sarà una giornata all'insegna del divertimento, con tante occasioni per far giocare i bambini e farli stare insieme in modo allegro e sicuro.

La festa offrirà diverse attività ludiche, che coinvolgeranno i più piccini in giochi di gruppo, sfide simpatiche e intrattenimenti creativi. I giochi saranno adatti a tutte le età, garantendo che ogni bambino possa divertirsi in sicurezza e trascorrere una giornata speciale.

La gestione della giornata sarà curata dall'associazione ASS. SWEET PARTY, conosciuta per organizzare eventi per i bambini, sempre caratterizzati da momenti di gioco, intrattenimento e gioia. L’obiettivo dell’evento è creare un’occasione per le famiglie di Priolo Gargallo e dintorni per trascorrere una domenica diversa, in compagnia e all’aperto, permettendo ai bambini di giocare in uno spazio dedicato interamente a loro.

L'appuntamento è quindi per domenica 6 ottobre, nel Largo dell'Autonomia Comunale, per una giornata piena di giochi e divertimento, tutta dedicata ai più piccoli.

Piazza dell'Autonomia Comunale

Via Nicola Fabrizi, 1, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia

06 Ott

Ott

11:55 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Festa degli Angioletti

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024, 12:57