Live band i BEANS e Carlo Caneba

l 9 ottobre alle 21:00, presso Largo Autonomia Comunale a Priolo Gargallo, si terrà "Live Band: I Beans e Carlo Caneba". La serata offrirà musica e cabaret, organizzata da LEVEL ONE. Un evento da non perdere per divertirsi!

Il 9 ottobre, alle ore 21:00, presso Largo Autonomia Comunale a Priolo Gargallo, si terrà una serata speciale con la "Live Band I Beans" e Carlo Caneba. Questo evento, organizzato da LEVEL ONE, offrirà una combinazione di musica dal vivo e cabaret, garantendo un divertimento per tutti.

I Beans, una band nota per il loro stile vivace e coinvolgente, si esibiranno con un repertorio ricco di brani che faranno ballare e cantare il pubblico. La loro energia e la loro musica coinvolgente renderanno la serata indimenticabile.

Carlo Caneba, un artista apprezzato per il suo talento comico, porterà sul palco il suo particolare stile di cabaret. Le sue esibizioni promettono risate e momenti di ilarità, aggiungendo un tocco di leggerezza alla serata. La combinazione di musica e cabaret creerà un’atmosfera festosa e conviviale, ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici e familiari.

Questo evento è un'opportunità perfetta per uscire, divertirsi e godere di buona musica e intrattenimento. La location, Largo Autonomia Comunale, sarà animata da un pubblico entusiasta, creando un clima di festa.

LEVEL ONE si impegna a offrire eventi di qualità, e questa serata sarà un’ottima occasione per apprezzare talenti locali e divertirsi in un ambiente accogliente. Non perdere l'occasione di partecipare a questa serata di musica e cabaret, dove il divertimento è assicurato!

Invitiamo tutti a venire e a godere di un mix di suoni e risate, rendendo questa serata a Priolo Gargallo un evento da ricordare. Preparati a ballare, ridere e divertirti!

Piazza dell'Autonomia Comunale

Via Nicola Fabrizi, 1, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia