Contributo per il conseguimento di una o più patenti 2025

Dettagli della notizia

Al fine di incentivare l’acquisizione di patenti, che per la loro specificità hanno dei costi decisamente alti, l’ente ha dato la disponibilità di somme utili da erogare ai cittadini residenti di età compresa tra i 18 e i 40 anni.

Data:

05 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale in esecuzione al Regolamento Comunale, approvato con deliberazione di C.C. n. 38/25, ha indetto un avviso pubblico per il conseguimento di una o più patenti quali: B,C,C1,CE,C1E, D,D1,D1E,  o della carta di qualificazione del conducente Cqc.Il contributo erogato sarà pari all’ 80% delle spese sostenute e rendicontate.

L’obiettivo è quello di dare più opportunità di  inserimento  nel mondo del di lavoro e  intraprendere la professione di autista per trasporto merci/persone.

Le domande andranno redatte su apposito modulo allegato al presente avviso, debitamente firmate e correlate della documentazione richiesta.

Tutte le istanze dovranno pervenire brevi mano  al protocollo generale dell’ Ente o al  seguente indirizzo pec: ufficio.protocollo@pec.comune.priologargallo.sr.it   entro e non oltre   le ore 23:59 del 31/12/2025 del protocollo informatico dell’Ente .

Ulteriori chiarimenti potranno essere chiesti all’ufficio Attività produttive del Comune di Priolo Gargallo via Fabrizi snc,  piano primo, telefono 0931779225.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 1 - Affari Generali

Al Settore fanno capo i seguenti Servizi:
  • Servizio 1 - Gestione Affari Generali e Programma incarichi e consulenze
  • Servizio 2  - Gestione Commercio, Attività produttive, Gestione rilascio NCC
  • Servizio 3 - Gestione del personale, Gestione OIV
  • Servizio 4 - Servizi demografici, ISTAT, Stato Civile
  • Servizio 5 - Servizi Cimiteriali
  • Servizio 6 - Democrazia partecipata

Via Nicola Fabrizi, 1 (piano terra)

Ultimo aggiornamento: 05/06/2025, 09:52

Skip to content