Bando speciale di concorso assegnazione alloggi a canone sostenibile

Dettagli della notizia

Il Comune di Priolo Gargallo apre il Bando per l'assegnazione di alloggi a canone sostenibile a favore di soggetti in situazione di fragilità socio-economica. Presentare le domande entro 30 giorni dalla pubblicazione,via PEC o presso l'Ufficio protocollo.

Data:

05 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune informa i cittadini dell'apertura del Bando speciale di concorso per l’assegnazione di alloggi a canone sostenibile siti in Priolo Gargallo in
favore di soggetti versanti in situazioni di fragilità socio-economica.
Requisiti di Partecipazione: Il bando è riservato a chi rispetta i criteri indicati, disponibili nel testo integrale allegato o consultabile sul sito del Comune.
Scadenza Domande: Le domande dovranno essere presentate entro il termine tassativo di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Modalità di Presentazione: La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, potrà essere spedita a mezzo pec all’indirizzo: ufficio.protocollo@pec.comune.priologargallo.sr.it, oppure consegnata brevi manu in busta chiusa presso l’Ufficio protocollo del Comune.

Graduatorie: Le graduatorie verranno pubblicate sull'Albo e sul sito istituzionale dell'Ente con il riferimento al numero di protocollo di ciascuna domanda pervenuta.
Per informazioni dettagliate, vi invitiamo a consultare il bando completo.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 12° - Area Servizi Socio Assistenziali, Case Popolari

La finalità perseguita dal Settore è quella di promuovere e gestire un sistema integrato di interventi e servizi rivolti al miglioramento della qualità della vita del singolo cittadino e della comunità locale, contrastando i fattori di esclusione e di emarginazione sociale, attivando anche servizi ed attività di promozione e prevenzione. In campo amministrativo gestisce tutte le procedure e gli adempimenti necessari all’organizzazione ed erogazione delle prestazioni alle persone ammesse alla fruizione dei servizi. Rientra tra le prerogative del Settore la gestione degli alloggi popolari.

Via Nicola Fabrizi, 1 (piano terra)

Ultimo aggiornamento: 05/12/2024, 11:53

Skip to content