Concessione di contributi economici per l’acquisto, acquisto con efficientamento energetico e costruzione prima casa anno 2024 con i relativi allegati.

Avviso concessione di contributi economici per l'acquisto, acquisto con efficientamento energetico e costruzione prima casa anno 2024 con i relativi allegati.

09 Ottobre 2024

Il Comune di Priolo Gargallo, con lo scopo di dare una risposta alla difficile situazione economica odierna, ha stanziato alcune somme di bilancio per l'anno 2024 da elargire sotto forma di contributo, per l'acquisto, acquisto con efficientamento energetico e costruzione prima casa al fine di incentivare la permanenza e l'incremento in particolare delle nuove generazioni che intendono vivere nel territorio comunale.

Avviso "Concessione di contributi a fondo perduto per l'acquisto, l'acquisto con efficientamento energetico e costruzione della prima casa 2024" .

Le domande per accedere ai contributi, redatte sulla base del modello Domanda contributo2024, debitamente firmata dal richiedente m forma leggibile e per esteso, unitamente alla documentazione come di seguito elencata, dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 31/12/2024 secondo quanto disposto dall'allegato avviso pubblico.

Ulteriori informazioni relative al procedimento, oltre che la richiesta di chiarimenti per la presentazione delle istanze, possono essere ottenute dal R.P. nominato per la procedura de quo, l'Ing. Francesca Campisi, Settore X - Area Tecnica - Nuove Opere Comune di Priolo Gargallo, via

N. Fabrizi, snc (tel. 0931/779392-292).

Settore 10° - Area Tecnica, Nuove Opere

Il Settore si occupa del complesso delle attività ha la finalità essenziale di assicurare l'utilizzo ottimale delle risorse (finanziarie, tecniche e umane) per la realizzazione degli interventi previsti dall'amministrazione nell’ambito dei servizi alla collettività: progettare e realizzare nuove opere di tipo edilizio, infrastrutturale ed ambientale, nonché effettuare lavori di manutenzione, ristrutturazione e adeguamento del patrimonio comunale. Gestisce le attività di tipo tecnico-progettuale, di tipo amministrativo e di tipo esecutivo nella pianificazione dei lavori pubblici di interesse dell’ente, nella sua progettazione, direzione e gestione. Opera nell’organizzazione delle manutenzioni dei beni di proprietà pubblica.

Via Nicola Fabrizi, 1 (terzo piano)

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, 14:03