MODULISTICA SERVIZI CIMITERIALI |
GUIDA ALL’AGGIORNAMENTO DEI CONTRATTI DI CONCESSIONE |
RICHIESTA ACCESSO IN AREA CIMITERIALE CON AUTOVETTURA PER PERSONA CON DIFFICOLTA’ A DEAMBULARE |
DOMANDA DI CONCESSIONE LOCULI CIMITERIALI |
DOMANDA DI CONCESSIONE LOCULO OSSARIO COMUNALE |
RICHIESTA DI CONCESSIONE SUOLO CIMITERIALE PER LA COSTRUZIONE DI SEPOLTURA PRIVATA |
RICHIESTA DI CONCESSIONE SUOLO CIMITERIALE PER LA COSTRUZIONE DI SEPOLTURA PRIVATA CON PIU’ INTESTATARI |
RICHIESTA TUMULAZIONE INUMAZIONE IN ORE POMERIDIANE |
MODULISTICA STATO CIVILE |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
(Articolo 46 DPR 28 dicembre 2000 n. 445 ) ai fini della richiesta congiunta di scioglimento /cessazione degli effetti civili del matrimonio davanti all’Ufficiale dello Stato Civile |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
(Articolo 46 DPR 28 dicembre 2000 n. 445) ai fini della richiesta congiunta di separazione davanti all’Ufficiale dello Stato Civile (art. 12 Legge 10 novembre 2014, n. 162) |
RICHIESTA DI COSTITUZIONE DI UNIONE CIVILE |
DICHIARAZIONE CONCERNENTE L’ESATTA INDICAZIONE CON CUI DEVONO ESSERE RIPORTATI GLI ELEMENTI DEL PROPRIO NOME NELLE CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE E DI STATO CIVILE |
DICHIARAZIONE CONCERNENTE L’ESATTA INDICAZIONE CON CUI DEVONO ESSERE RIPORTATI GLI ELEMENTI DEL NOME DEL PROPRIO FIGLIO NELLE CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE E DI STATO CIVILE |
MODULISTICA ANAGRAFE |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESIDENZA |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO NOTORIO GENERICO |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA FAMIGLIA RESIDENZA |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA STATO DI FAMIGLIA |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUCCESSIONE |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE VARIA |
DICHIARAZIONE COPIA CONFORME |
RICHIESTA RESIDENZA – CAMBIO DOMICILIO |
ANNULLAMENTO |
REGOLAMENTI SETTORE 1° – AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI, PERSONALE |
MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI |
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA UTILIZZO SIM DEL COMUNE |
MODIFICA – INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI. (ARTT.16,28, 33, 42, 52, 60, 61, 68) N.18-2015 |
MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI. REINTRODUZIONE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DENOMINATA QUESTION TIME. (ARTT.27, 40) |
REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE SUL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI |
NUOVA PROPOSTA G.M. IN ORDINE A ADESIONE ALL’ASSOCIAZ. TEMPORANEA DI SCOPO DENOMINATA DISTRETTO TURISTICO TERRITORIALE SIRACUSA E VAL DI NOTO, CON CONTESTUALE APPROVAZ. ATTO COSTITUTIVO-STATUTO E REGOLAMENTO N.155-2012 |
REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ESECUZIONE E PER L’EFFETTUAZIONE DI FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA. MODIFICA. |
MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE (ART.68) |
REGOLAMENTO DI FORNITURA IN ECONOMIA |
REGOLAMENTO ACCESSO AGLI ATTI |
MODIFICA REGOLAMENTE CC E COMMISSIONI ART. 64 |
REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AGLI ATTI, NOTIZIE E INFORMAZIONI DA PARTE DEI CONSIGLIERI COMUNALI. APPROVAZIONE- NON TRATTATA |
MODIFICA DEL REGOLAMENTO CC E COMMISSIONE ART. 9 – 61 – 68 |
PROPOSTA DELLA G.M. ADESIONE ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO DENOMINATA DISTRETTO TURISTICO TERRITORIALE SIRACUSA E VAL DI NOTO CON CONTESTUALE APPROVAZIONE ATTO COSTITUTIVO – STATUTO E REGOLAMENTO |
COSTITUZIONE TAVOLO TECNICO DEL LAVORO. APPROVAZIONE REGOLAMENTO |
ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO DENOMINATA DISTRETTO TURISTICO TERRITORIALE SIRACUSA E VAL DI NOTO, CON CONTESTUALE APPROVAZIONE DELL’ATTO COSTITUTIVO -STATUTO E REGOLAMENTO |
REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI E PER L’EFFETTUAZIONE DI FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA MODIFICA. STRALCIO N. 28 – 2012 |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMMISSIONE DI VIGILANZA SULLA INFORMAZIONE ED ACCESSO AGLI ATTI E SULL’ATTUAZIONE DELLO STATUTO E DEI REGOLAMENTI, ISTITUITA AI SENSI DELL’ART.14 DELLO STATUTO COMUNALE |
REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI E PER L’EFFETTUAZIONE DI FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA. MODIFICA. STRALCIO N.74 – 2011 |
REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ESECUZIONE E PER L’EFFETTUAZIONE DI FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA. MODIFICA |
REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA RISTRUTTURAZIONE DI FACCIATE. APPROVAZIONE. PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE SCARICA |
REGOLAMENTO PER L’EROGAZIONE DI INCENTIVI PE L’INSTALLAZIONE DI PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI MODIFICA SCARICA |
REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA RISTRUTTURAZIONE DI FACCIATE. APPROVAZIONE PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE. RINVIO |
REGOLAMENTO PER L’EROGAZIONE DI INCENTIVI PE L’INSTALLAZIONE DI PANNELLI SOLARI FOTOVOLTAICI MODIFICA |
REGOLAMENTO PER LA STIPULA E GESTIONE DEI PATTI DI GEMELLAGGIO, DI AMICIZIA E DI FRATELLANZA ED ISTITUZIONE DEL RELATIVO COMITATO COMUNALE. PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE |
MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE (ART 17 – ART 40) |
MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE (ART.17) (RINVIO) N. 34 – 2010 |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO INTERNO COMMISSIONE DI INDAGINE SICUREZZA ZONA INDUSTRIALE |
REGOLAMENTO PER LE VIDEO RIPRESE PER CONSIGLIO COMUNALE |
MODIFICA REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE E COMMISSIONI CONSILIARI |
INTEGRAZIONE REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI AI SENSI DEL CODICE PRIVACY, DI CUI AL D.LGS. 196 – 2003 |
VARIE MODIFICHE AGLI ART.40,41,60 E 63, DEL REGOLAMENTO E FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE |
MODIFICA DELL’ART. 62 DEL REGOLAMENTO DEL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI AI SENSI DEL CODICE PRIVACY, DI CUI AL D.LGS196 – 2003 |
INTEGRAZIONE ALL’ART.9 , REGOLAMENTO DEL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LE FORNITURE DI LAVORI E DI SERVIZI DA ESEGUIRSI IN ECONOMIA |
MODIFICA / INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DEL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE (08/08/2005) |
MODIFICA / INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DEL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE (17/06/2005) |
MODIFICA ED INTEGRAZIONE ALLO STATUTO COMUNALE. APPROVAZIONE |
INTEGRAZIONE ART.49 DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE |
MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELIBERA CONSILIARE N.11 DEL14.1.1997 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE |
REGOLAMENTO DELLA DISCIPLINA PER LO SVOLGIMENTO DEI PROCEDIMENTI AMM.VI E DELLE MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI. APPROVAZIONE |
DELIBERA CONSILIARE N°60 DEL 23-09-96 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL C.C. – INTEGRAZIONI E RETTIFICHE |
ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI |
APPROVAZIONE REGOLAMENTI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI CONTENUTI NEL (D.LGS 150/2009) |
REGOLAMENTO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI |
REGOLAMENTO ORARI DI SERVIZIO |
REGOLAMENTO PROGRESSIONE VERTICALE |
REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI ALTA PROFESSIONALITÀ |
REGOLAMENTO PER L’ATTRIBUZIONE DEI BUONI PASTO AL PERSONALE DIPENDENTE |
REGOLAMENTO INCENTIVI TECNICI |
SETTORE 2° – AREA SERVIZI ALLA PERSONA, CED, SPORT, SPETTACOLO |
REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI,ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI E PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON GLI ENTI NO-PROFIT E IL TERZO SETTORE |
MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DEI SERVIZI ASSISTENZA |
PROPOSTA MODIFICA ARTICOLO 40 |
PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE – APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE DEI SERVIZI ASSISTENZA ECONOMICA, ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DIVERSAMENTE ABILI, SOGGIORNI CLIMATICI E/O TERMALI ED AFFIDAMENTO FAMILIARE DI MINORI |
MODIFICA ART.14 |
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE PRESTITI A BREVE TERMINE |
APPROVAZIONE SERVIZIO CIVICO “NONNO VIGILE” |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI IN ATTUAZIONE DELLA L.R. 22/86 |
MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELLA DELIBERA CONSILIARE N. 32 DEL 18-05-2000 – APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI ASSISTENZA ECONOMICA A PERSONE O NUCLEI FAMILIARI IN STATO DI BISOGNO |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI ASSISTENZA ECONOMICA A PERSONE NUCLEI FAMILIARE IN STATO DI BISOGNO |
REGOLAMENTO PER LA RICHIESTA E LA EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI DESTINATI AL POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE DEL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO – UTILIZZO E GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E PALESTRE SCOLASTICHE – CONCESSIONE IN USO LOCALI PER LE BANDE MUSICALI E COMPAGNIE TEATRALI |
EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE |
CONCESSIONE DI SOVVENZIONE PER ENTI PUBBLICI E PRIVATI |
MODIFICA ART.14 SOVVENZIONI – CONTRIBUTI – VANTAGGI ECONOMICI |
PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE PER L’APPROVAZIONE DEL “COSTITUZIONE E REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA BANDA MUSICALE COMUNALE |
PROPOSTA PER APPROVAZIONE PER CONCESSIONE PATROCINIO |
SETTORE 3° – AREA FINANZIARIA |
REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITÀ |
REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ E SERVIZIO ECONOMATO |
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA “I.M.U.” |
REGOLAMENTO PER UTILIZZO CASE DELL’ACQUA |
MOBILITÀ E PROCEDURE PER LA CONCESSIONE DI AIUTI FINANZIARI A FONDO PERDUTO |
ARTICOLO 31 REGOLAMENTO ICI |
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N.52 – UFF. URBANISTICA |
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N.63 – UFF. URBANISTICA |
REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE NELL’ACCERTAMENTO CON ADESIONE AI TRIBUTI COMUNALI |
TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI – MODIFICA TARIFFA |
IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI |
IMPOSTA SUGLI IMMOBILI MODIFICA (ART.5) ABITAZIONE PRINCIPALE |
RIDETERMINAZIONE AREE DESTINATE ALL’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E RELATIVO REGOLAMENTO – MODIFICA |
REGOLAMENTO ATTIVITA’ BALNEARE |
RIDETERMINAZIONE AREE DESTINATE ALL’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E RELATIVO REGOLAMENTO |
REGOLAMENTO ICI (ART. 31) |
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE CONCERNENTE I CRITERI PER LA STIPULAZIONE DEI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE |
DETERMINAZIONE AREE DESTINATE ALL’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E RELATIVO REGOLAMENTO |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DEI CHIOSCHI SITI ALL’INTERNO DEI PARCHI COMUNALI SENIA E PINETA |
REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI TRIBUTI LOCALI |
SETTORE 4° – AREA TECNICA E LAVORI PUBBLICI |
REGOLAMENTO INCENTIVI PER INSTALLAZIONE DI PANNELLI SOLARI |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LE FORNITURE, I LAVORI ED I SERVIZI DA ESEGUIRSI IN ECONOMIA |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA (ART. 24/BIS L.11.02.1994 N° 109) E MODALITÀ DI AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI MEDIANTE COTTIMO APPALTO |
CONCESSIONE IN USO GRATUITO AI CITTADINI ANZIANI DI TERRENI DA COLTIVARE AD ORTI – APPROVAZIONE SCHEMA DI REGOLAMENTO |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LE DISCIPLINE DEI SERVIZI DI SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI |
SETTORE 5° – AREA VIGILANZA E RANDAGISMO |
REGOLAMENTO DI POLIZIA MUNICIPALE – AGGIORNATO E RATIFICATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE n. 8 del 30-03-2021 |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI REPERIBILITÀ DELLA POLIZIA MUNICIPALE |
COSTITUZIONE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE – “APPROVAZIONE REGOLAMENTO” |
LEGGE QUADRO SULL’ORDINAMENTO DI “POLIZIA MUNICIPALE” |
SETTORE 6° – AREA PROTEZIONE CIVILE |
REGOLAMENTO DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE |
SETTORE 7° – AREA SINDACO, CONTENZIOSO, CONTRATTI, ASSICURAZIONE, URP, OO.II., PROTOCOLLO, PUBBLICA ISTRUZIONE |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO CONTRATTI |
SETTORE 8° – AREA TECNICA, SERVIZI URBANISTICA |
REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE E LA GESTIONE DELLE AREE DEL PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI |
REGOLAMENTO PER INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI |
REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE E LA GESTIONE DELLE AREE DEL PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI |
SETTORE 9° – AREA TRIBUTI, COMMERCIO, ARTIGIANATO, CIMITERO, TRASPORTO |
L’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO RAPPRESENTA IL PUNTO D’INCONTRO TRA IL CITTADINO E LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ED È IL RISULTATO DEL PROCESSO DI RINNOVAMENTO INTRAPRESO DA QUEST’ULTIMA |
MODIFICA DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA (22/12/2008) |
MODIFICA DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA (26/01/2007) |
REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA CON DELIBERA DI C/C N.86 DEL 27/11/2003 |
MODIFICHE ALLA RIDETERMINAZIONE DELLE AREE DESTINATE ALL’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E RELATIVO REGOLAMENTO |
TABELLA UTENZE CON CONTATORE DI ACQUA POTABILE |
REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO |
REGOLAMENTO IUC 2014 |
MODIFICA ALLA RIDETERMINAZIONE DELLE AREE DESTINATE ALL’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE ED AL RELATIVO REGOLAMENTO |
APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO RELATIVO AL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI 2013 – APPROVAZIONE DELLE TARIFFE |
ALLEGATO PIANO FINANZIARIO TARES 2013 |
REGOLAMENTO TARES 2013 |
REGOLAMENTO I.M.U. |
PROPOSTA DETERMINAZIONE CRITERI PARAMETRI DI PROGRAMMAZIONE E DISCIPLINA PER L’ESERCIZIO DELLE ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE , IN OTTEMPERANZA DEL D.LGS. N. 59 DEL 26/03/2010 |
ALLEGATO REGOLAMENTO TARES 2013 |
IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI – IMPORTI MINIMI DIVERSAMENTE FISSATI |
IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI MOD.ART. 5 DEL REGOLAMENTO COMUNALE AVENTE PER OGGETTO LE PERTINENZE DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PROPOSTA AL C.C |
APPROVAZIONE VALORI MINIMI DELLE AREE EDIFICABILI |
PIANO PUNTI OTTIMALI DI VENDITA DI GIORNALI QUOTIDIANI |
MODIFICA REGOLAMENTO I.C.I. – ADOZIONE ART.31 AVENTE PER OGGETTO:ESTENSIONE DELL’ALIQUOTA AGEVOLATA E DELLE DETRAZIONI PREVISTE PER LE ABITAZIONI PRINCIPALI A QUELLE CONCESSE IN USO GRATUITO |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE ICI NEL NUOVO TESTO, RISPOSTA A NOTA CO.BE.CO CENTRALE N. 7120/6852 |
REGOLAMENTO T.O.S..A.P. |
MODIFICA REGOLAMENTO N.C.C. |
REGOLAMENTO TARI |
SETTORE 10° – AREA TECNICA NUOVE OPERE |
REGOLAMENTO CASA |
SETTORE 11° – AREA TECNICA AMBIENTALE, ECOLOGIA |
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LO SMALTIMENTO DELL’AMIANTO |
OSSERVATORIO AMBIENTALE – MODIFICA NORME ART.13 |
PROPOSTA DELLA G.M. FUOCHI CONTROLLATI AGRICOLTURA |
OSSERVATORIO AMBIENTALE VARIAZIONE NORME ED INTEGRAZIONI |
APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI GIUNTA MUNICIPALE RELATIVAMENTE ALL’ORGANIZZAZIONE ED AL FUNZIONAMENTO DELL’OSSERVATORIO AMBIENTALE PRESSO IL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO |
PROPOSTA DELLA GIUNTA MUNICIPALE OSSERVATORIO AMBIENTALE PRESSO IL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO. VARIAZIONE NORME ED INTEGRAZIONI |
ISTANZE IMU |
I.M.U COME CHIEDERE RIMBORSO SE E’ STATO VERSATO IN ECCESSO |
I.M.U. RICHIESTA DI RIMBORSO PER L’ANNO … |
I.C.I. RICHIESTA RIMBORSO PER L’ANNO … |
ISTANZA COMUNICAZIONE PER L’ APPLICAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI PER ABITAZIONI CONCESSE IN USO GRATUITO |
F 24 EDITABILE |
DICHIARAZIONE IMU ANNO … |
DICHIARAZIONE IMMOBILE ADIBITO A PERTINENZA DELL’ABITAZIONE PRINCIPALE |
DOMANDA ADESIONE DOPO LA NOTIFICA DELL’ACCERTAMENTO |
DOMANDA PAGAMENTO RATEALE DELL’IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (ICI) |
ISTANZA RIMBORSO I.M.U. |
RICHIESTA DI ANNULLAMENTO AVVISO DI ACCERTAMENTO |
ISTANZA RIMBORSO I.C.I. |
RICHIESTA ANNULLAMENTO CARTELLA |
ISTANZE TARES |
F 24 EDITABILE |
ISTANZA TARES |
DICHIARAZIONE UTENZE DOMESTICHE |
DICHIARAZIONE UTENZE NON DOMESTICHE |
RICHIESTA RIDUZIONE TARES ART.21 |
RICHIESTA RIDUZIONE TARES ART.22 BIS |
RICHIESTA RIDUZIONE TARES ART.22 |
ISTANZE TOSAP – I C P |
ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE AD INSTALLARE MEZZI PUBBLICITARI |
ISTANZA DI CONCESSIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE |
ISTANZA AFFISSIONE MANIFESTI E VOLANTINAGGIO |
ISTANZA RICHIESTA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEO |